Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Facciamo l’impresa. Zirkzee: è il giorno buono davanti ad Arna

Cor Sport – Facciamo l’impresa. Zirkzee: è il giorno buono davanti ad Arna - immagine 1
Il punto di Stadio
Redazione TuttoBolognaWeb

'Davanti al suo amico Marko Arnautovic, in un teatro del calcio come San Siro, vuole far vedere ancora una volta quello che è il suo infinito talento e dimostragli che aveva ragione' scrive Claudio Beneforti su Stadio.

Il Bologna cerca a San Siro l'impresa contro l'Inter e per farlo si aggrapperà a Joshua Zirkzee, il suo centravanti in veste di rifinitore. L'olandese non affronterà Marko Arnautovic, il suo amico, che è infortunato, ma l'austriaco potrà ammirarlo dalla tribuna. E proprio Arna, nei giorni in cui lasciò Bologna per andare all'Inter, consigliò a Motta di non dimenticarsi del 'bambino', che era proprio Zirkzee. E Joshua a risposto, sentendosi responsabilizzato e ora è uno dei leader del Bologna. Non segna tanto, certo, ma ha giocate da futuro campione e incanta per tecnica e velocità. Ma il suo compito è anche quello di agevolare i gol delle ali, i vari Orsolini, Ndoye, Saelemaekers e Karlsson, che saranno chiamati a farsi trovare pronti. Servirà l'apporto di tutti. Poi la mediana, con la diga svizzera composto da Aebischer e Freuler a proteggere una difesa rimaneggiata senza tre titolari. A Milano per l'impresa. Difficile, ma si può fare.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.