Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Fabbian e Moro le armi dalla panchina per comandare a centrocampo

Cor Sport – Fabbian e Moro le armi dalla panchina per comandare a centrocampo - immagine 1
La partita a scacchi di centrocampo
Redazione TuttoBolognaWeb

Il Corriere dello Sport illustra una sorta di partita a scacchi a centrocampo tra Bologna e Toro che stasera si affronteranno in uno scontro diretto nelle zone europee.

Molto si giocherà a centrocampo, il reparto deputato a garantire l'equilibrio generale di squadra. Nonostante l'assenza di El Azzouzi, Motta sembra avere qualche carta in più rispetto a Juric che non avrà Ricci, così sarà la diga svizzera a doversi occupare di Vlasic e Ilic, con Tameze che è l'uomo di muscoli a centrocampo in un duello che si preannuncia con Lewis Ferguson. E in un attacco che fatica a segnare lo scozzese diventa arma importante per Thiago e Juric vorrà in qualche modo contenerlo. Thiago potrà anche pescare qualcosa dalla panchina. Moro ha ricevuto una botta in settimana ma sta bene ed è disponibile, per lui si prospettano minuti a partita in corso, magari anche da finto esterno d'attacco, ruolo già ricoperto a inizio stagione prima che il mercato decollasse. Poi c'è Giovani Fabbian, che potrebbe essere gettato nella mischia da incursore nel secondo tempo traslando Ferguson sull'esterno, perché lo scozzese sa fare anche quel ruolo.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.