Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Effetto Arna: il passaggio di Marko all’Inter ha acceso Zirkzee e Fabbian

Cor Sport – Effetto Arna: il passaggio di Marko all’Inter ha acceso Zirkzee e Fabbian - immagine 1
Il punto di Stadio
Redazione TuttoBolognaWeb

'Motta ha trasformato l'attaccante olandese, 10 gol in 27 partite, mentre il centrocampista è già a quota 5 gol' scrive Stadio in prima pagina che si sofferma sulla cessione estiva di Arnautovic e l'arrivo di Fabbian dall'Inter.

Claudio Beneforti oggi racconta un retroscena della trattativa che ha portato l'austriaco all'Inter e Fabbian al Bologna. Il mediano era promesso sposo all'Udinese per Lazar Samardzic, ma il padre del centrocampista bianconero fece saltare tutto così si inserii il Frosinone di Angelozzi che in poco tempo raggiunse un accordo per il prestito temporaneo di Fabbian con l'Inter e il procuratore. Ma qui si è intrecciata l'esigenza dei nerazzurri di prendere una punta, ovvero Arnautovic, all'idea di Sartori e Di Vaio di prendere Fabbian, che seguivano da mesi. Il procuratore del ragazzo da una parte avrebbe voluto rispettare l'intesa col Frosinone, ma l'Inter non poteva perdere Arnautovic dopo la mancata conferma di Lukaku così il Bologna ha fatto immediatamente capire a Marotta e colleghi che avrebbero lasciato partire l'austriaco solo se avessero avuto Fabbian. E così è andata. L'uscita di Arnautovic, inoltre, ha permesso a Joshua Zirkzee di prendersi la titolarità e sbocciare con 10 gol in stagione.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.