Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – E’ l’ora di Karlsson: provato nel tridente con Orso e Zirkzee

Cor Sport – E’ l’ora di Karlsson: provato nel tridente con Orso e Zirkzee - immagine 1
Potrebbe essere arrivato il turno di Karlsson
Redazione TuttoBolognaWeb

'A Casteldebole molti lo sentono nell’aria, un segno, una brezza: è arrivato il momento di Karlsson. Ieri l’attaccante svedese è stato provato nel tridente con Zirkzee e Orsolini' scrive Giorgio Burreddu su Stadio.

Domenica contro il Frosinone potrebbe dunque essere arrivato il momento dell'attaccante svedese, che tra l'altro ha il numero dieci sulle spalle. Dopo essere partito titolare nelle prime partite, Karlsson, da Monza in avanti, ha visto sempre meno campo ma ora sembra tornato il suo turno. Lui è l'uomo del guizzo, del tiro in porta e contro i ciociari in tanti sperano possa toccare anche allo svedese correre sotto la curva dopo un gol. Tra l'altro Jesper arriva da una doppietta in nazionale contro la Moldavia, prima del surreale clima di Bruxelles in seguito all'attentato, e Motta vuole provare a cavalcare il buon momento e lanciarlo dal primo minuto. Fino a qui solo 317 minuti per l'ex Az Alkmaar nelle prime cinque partite, ma chissà che ora non stia per arrivare anche la sua chance. E' un giocatore estroso, difficile da imbrigliare in troppi dettami tattici, gli serve un po' di libertà e probabilmente Motta gliela concederà contro la squadra di Di Francesco che viaggia con un punto in più in classifica.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.