Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Dopo Empoli tocca al tabù Frosinone

Cor Sport – Dopo Empoli tocca al tabù Frosinone - immagine 1
Un altro tabù da abbattere
Redazione TuttoBolognaWeb

'Ormai è come una margherita: si sfogliano i tabù che Thiago Motta è riuscito a sfatare. Ce ne sono di tipi diversi: quelli storici, quelli numerici, di punteggio, di gol' scrive Giorgio Burreddu su Stadio.

Abbattuto il primo tabù Castellani, il Bologna non ci aveva mai vinto in campionato in nessuna serie, dopo il match interno con la Salernitana davanti ai rossoblù si staglierà la trasferta di Frosinone. E anche la Ciociaria non porta bene, come riporta il Corriere dello Stadio. Anche allo Stirpe il Bologna non ha mai vinto, ci ha giocato due volte con uno score di una sconfitta e un pari. E proprio a Frosinone si ricorda una dura sconfitta del Bologna d Diego Lopez nella rincorsa alla Serie A nella Serie B 2014/2015, un ko che portò l'allora management, con Pantaleo Corvino, a prendere la decisione di esonerare l'uruguaiano per far posto a Delio Rossi. Alla fine fu promozione tramite i playoffs.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.