Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Domani al Da Luz vincere per tenere vivo il sogno “spareggi”, ma non solo

Cor Sport – Domani al Da Luz vincere per tenere vivo il sogno “spareggi”, ma non solo - immagine 1
Domani il Bologna al Da Luz contro il Benfica è in cerca della prima vittoria in Champions. Sia per il sogno spareggi che per le casse del club, come riportato dal Corriere dello Sport
Redazione TuttoBolognaWeb

Domani al Da Luz di Lisbona cerca contro il Benfica il suo primo successo. Per il sogno "spareggi" e per le casse del club: vincere vale 2,1 milioni, scrive il Corriere dello Sport alla vigilia del match di Champions.

Il Bologna domani sera al Da Luz per provare a togliersi qualche amarezza legata a questa sua, inaspettata ma di sicuro meritata partecipazione alla Champions League. Fin quando c'è ancora una minima speranza per rincorrere il sogno playoffs bisogna provarci, sia per i tifosi, ai quali vorrebbe dire regalare la prima vittoria in Champions, sia per i giocatori stessi, dimostrando di essere all'altezza nel più grande palcoscenico d'Europa. Come accaduto contro l'Aston Villa il Bologna si ritroverà di fronte un Benfica ritrovato e che dà un po' di tempo sa solo vincere. Italiano però come dimostrato più volte sa gestire molto bene l'organico a disposizione. Facile immaginare che abbia già fatto dimenticare l'amarezza per la mancata vittoria a Torino contro la Juventus, che i rossoblù avrebbero meritato ampiamente. Dimenticare in fretta quando giochi così ravvicinato è un obbligo, lo diventa ancora di più se la tua unica opzione è vincere tutte e 3 le partite rimanenti del gironcino per continuare a sperare. Una vittoria domani non significherebbe solo una grande gioia per i tifosi e per la società, ma anche milioni in più in cassa: vincere vale 2,1 milioni. Fin qui il Bologna dalla Champions ha ricavato 30,22 milioni. Mancano ancora delle partite e il bottino può aumentare e nemmeno di poco. Quindi sì, vincere domani sarebbe bellissimo e importantissimo in primis dal punto di vista emotivo e dell'orgoglio, ma non solo.

tutte le notizie di