Il Corriere dello Sport racconta un Arnautovic scuro in volto per il secondo stop che lo terrà lontano dai campi. Per l'austriaco la sfida con L'inter ha un sapore speciale, e con un Dall'Ara delle grandi occasioni pronto a sostenerlo poteva essere un'altra grande storia.
news
Cor Sport – Delusione Arnautovic, puntava l’Inter per rientrare
Sembrava tutto pronto per il rientro dal brutto trauma contusivo subito contro la Roma, ma ora per Arnautovic c'è una lesione di secondo grado all'otturatore esterno dell'anca destra a tenerlo fuori dal campo. Per almeno due settimane, dicono i medici. Se andrà tutto bene rientrerà per i primi giorni di marzo. Saranno due mesi da quell'ultima partita da titolare, quella dello Stadio Olimpico contro i giallorossi. Senza di lui Thiago Motta ha allestito un grande Bologna, un Bologna che può permettersi di puntare l'Europa. Ma quanto avrebbe fatto comodo avere a disposizione il capocannoniere della squadra?
LEGGI ANCHE
La punta austriaca è ancora il leader tecnico della squadra. Con otto reti in quindici presenze, Arnautovic ha trascinato il Bologna per larghe parti della prima parte di campionato. È bene non dimenticarlo: saranno altre due settimane dure senza Marko. Nonostante gli stratagemmi di Motta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA