Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – De Silvestri sfida il suo passato granata da leader rossoblù

Cor Sport – De Silvestri sfida il suo passato granata da leader rossoblù - immagine 1
Il terzino destro rossoblù ha giocato al Torino dal 2016 al 2020
Redazione TuttoBolognaWeb

Per Lorenzo De Silvestri il prossimo impegno di campionato non sarà una sfida come le altre, in quanto avrà modo di affrontare il Torino, squadra con la quale aveva giocato dal 2016 al 2020.

Nel mentre, "Lollo" è diventato un simbolo del Bologna nelle ultime tre stagioni e mezza, dimostrandosi sempre al posto giusto e al momento giusto in termini di resa prestazionale nonostante i suoi 35 anni e consacrandosi come vero e proprio leader dello spogliatoio rossoblù. Anche quest'anno non è mancato il suo contributo quando è stato chiamato in causa da Thiago Motta, trovando anche un gol incredibile di testa contro il Frosinone. Ad oggi, secondo il Corriere dello Sport, sarebbe stata confermata l'idea dell'eventuale ritiro di De Silvestri a fine stagione, ma considerando le sue recenti prestazioni e la sua importanza nello spogliatoio rossoblù, non è da escludere minimamente il suo rinnovo contrattuale con il Bologna a fine anno.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.