Si sofferma sul mal di gol del Bologna il Corriere dello Sport Stadio oggi in edicola. Il titolo è 'Dallinga e Orso: caccia ai gol'.

news
Cor Sport – Dallinga e Orso: caccia ai gol

LIVERPOOL, ENGLAND - OCTOBER 02: Virgil van Dijk of Liverpool jumps over Alisson Becker of Liverpool as he makes a save against Thijs Dallinga of Bologna during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD2 match between Liverpool FC and Bologna FC 1909 at Anfield on October 02, 2024 in Liverpool, England. (Photo by Carl Recine/Getty Images)
In due, in dieci presenze totali, hanno segnato un solo gol, Orsolini al debutto su rigore con l'Udinese, e Italiano ha bisogno che il reparto si sblocchi oltre il solito Castro. Proseguono i problemi di finalizzazione del Bologna e il solo Santiago non basta se si vorrà provare a centrare un posto un Europa per il prossimo anno. Thijs paga il classico ambientamento nel calcio italiano ed è molto lontano dai numeri che ha fatto registrare al Tolosa in Francia, mentre il numero sette ci si aspetta una doppia cifra come ha fatto negli ultimi anni in Serie A: serve qualcosa di più dal reparto offensivo, che comprende anche Ndoye, tra i migliori ma poco avvezzo al gol, e pure Karlsson che Italiano proverà a recuperare da qui a gennaio. Serve di più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
