Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Da oggi si ripopola Casteldebole, Lucumi ultimo a rincasare

Cor Sport – Da oggi si ripopola Casteldebole, Lucumi ultimo a rincasare - immagine 1
analisi del Corriere dello Sport sui rientri dalle nazionali dei ragazzi di Motta, in vista della sfida di lunedì contro il Torino
Redazione TuttoBolognaWeb

Da oggi, per i ragazzi di Motta, ricominciano gli allenamenti in vista del match contro il Torino in programma lunedì sera. Una ripartenza in tutti i sensi dopo la sconfitta al Franchi. Rientra in gruppo anche El Azzouzi, mentre nessun problema è stato riscontrato per Riccardo Orsolini. L'esterno rossoblù sembrava infatti aver avuto qualche piccolo problema fisico, ma si è trattato solo di un falso allarme. Thiago avrà quindi tutti a disposizione, nonostante i rientri dalle nazionali avveranno scaglionati. L'ultimo a rientrare sarà Lucumi, probabilmente giovedì, poiché la sua Colombia deve ancora sfidare il Paraguay.

Per chi invece in questi giorni è rimasto a Bologna, Motta non si è per niente risparmiato. Anzi, ha lavorato con intensità, soprattutto con Orsolini e Zirkzee. I due, entrambi non convocati, hanno tanta voglia di giocare per le loro nazionali, ma per farlo sanno che devono dimostrare in primis attraverso le prestazioni con i rossoblù. L'allenatore e il suo staff hanno già programmato gli allenamenti fino all'inizio della prossima settimana, in modo tale da riprendere il ritmo ed arrivare preparati per affrontare la formazione granata. Nonostante alcuni nazionali oggi siano impegnati in partite interessanti - tra cui la Svizzera di Aebischer, Ndoye e Freuler che giocherà contro la Romania e la Polonia di Skorupski contro la Lettonia - durante le prossime ore Casteldebole si andrà pian piano ripopolando.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.