Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Da Frosinone… a Frosinone, ecco il Bologna da Champions

Cor Sport – Da Frosinone… a Frosinone, ecco il Bologna da Champions - immagine 1
Nel 2019 vi era stata l'umiliazione casalinga per 4-0 contro i Ciociari, con conseguente esonero di Inzaghi. Oggi il Bologna arriva nel Lazio con l'obiettivo di continuare a sognare in grande
Redazione TuttoBolognaWeb

Sembra essere avvenuto parecchio tempo fa, ma il periodo in cui il Bologna si ritrovava in evidente crisi di risultati risale a soltanto cinque anni fa, in una storia che va ad intrecciarsi proprio con lo stesso Frosinone che i rossoblù affronteranno nel pomeriggio di domenica.

Nel gennaio 2019, infatti, proprio i Ciociari avevano inflitto un'umiliazione cocente ai danni della squadra rossoblù, un 4-0 che era costato l'inevitabile esonero di un Filippo Inzaghi che fino a quel momento era stato molto al di sotto delle aspettative per la sua gestione della squadra rossoblù. Subito dopo l'esonero di Inzaghi, Sinisa Mihajlovic ebbe modo di rilanciare la stagione del Bologna e di portarla ad una salvezza tranquilla che, viste le circostanze, a gennaio 2019 sembrava quasi impensabile. Ma gli anni ormai sono passati e, secondo quanto viene ricordato dal Corriere dello Sport, il Bologna è cambiato come progetto tecnico e come ambizioni che sta avendo in questa stagione, forte della consapevolezza che quel periodo burrascoso sia ormai solo e soltanto un brutto ricordo.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.