news

Cor Sport – Corsi: “Grande lavoro del Bologna, Sartori? Nessuno sa scegliere i giocatori come lui”

Parole al miele da parte del presidente dell'Empoli nei confronti del direttore tecnico rossoblù alle porte della partita di venerdì sera
Redazione TuttoBolognaWeb
Cor Sport – Corsi: “Grande lavoro del Bologna, Sartori? Nessuno sa scegliere i giocatori come lui”- immagine 1

Alle porte dell'impegno di domani sera contro il Bologna di Thiago Motta, il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi, in occasione di un'intervista per il Corriere dello Sport, ha espresso parole di fiducia per il fatto che la sua squadra possa tentare il colpaccio contro i rossoblù per proseguire il proprio cammino verso la salvezza. Dietro a questa cauta fiducia vi è inoltre il tabù del Castellini, ancora imbattuto contro il Bologna:

"Lo scorso anno siamo stati bravi e fortunati, ma ricordati che all'andata abbiamo perso 3-0 e ci è andato tutto storto. Non piango, ma ormai si entra nel vivo del campionato e i margini di errore sono sempre più ridotti. Questo fatto non è che mi garbi tanto, sai, per la legge dei grandi numeri ci può essere sempre una prima volta. Ma non può e non deve essere venerdì. L'anno scorso per l'Empoli contro il Bologna fu la vittoria del rilancio, spero che risucceda. L'ambiente lo vedo bello compatto, in momenti come questo Empoli con il suo equilibrio sa fare corpo unico con la squadra e ciò ci rende più forti".

tutte le notizie di