Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Contro il Lille per evitare record negativi

Cor Sport – Contro il Lille per evitare record negativi - immagine 1
I rossoblù questa sera potrebbero invertire la marcia e trovare la prima rete e la prima vittoria in Coppa, oppure veder vanificare il sogno playoff e incappare in alcuni record negativi, come riportato da il Corriere dello Sport. Per il Bologna...
Redazione TuttoBolognaWeb

I rossoblù questa sera potrebbero invertire la marcia e trovare la prima rete e la prima vittoria in Coppa, oppure veder vanificare il sogno playoff e incappare in alcuni record negativi, come riportato da il Corriere dello Sport.

Per il Bologna si tratta della prima avventura in Champions dopo 60 anni dall'ultima volta. Tuttavia, i rossoblù dopo le prime quattro giornate sono fermi ancora a quota zero gol realizzati. Fino a questo momento sono l'unica squadra a non essersi ancora sbloccata. Sono ben quarantotto i tiri provati, il doppio di quelli tentati dal Lille, avversari di questa sera dei felsinei. L'unica squadra a non aver segnato nelle prime cinque giornate è stata il Galatasaray nella stagione 1993-94. Non è l'unico trend negativo della squadra di Italiano. Il Bologna ha perso le ultime tre sfide di Champions. L'ultima formazione italiana a non aver ottenuto neanche un successo in quattro sfide consecutive è stata il Milan tra il 2014 e il 2021 (erano cinque in quel caso). Nessuna squadra italiana ha perso più di tre partite di fila in un singolo torneo.

tutte le notizie di