Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – In arrivo un difensore centrale se Bonifazi parte

Cor Sport – In arrivo un difensore centrale se Bonifazi parte - immagine 1
Con Bonifazi ormai sempre più prossimo alla cessione, il Bologna intende muoversi sul mercato per tappare un eventuale buco in difesa
Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo il raggiungimento dell'accordo con Santiago Castro del Velez negli ultimi giorni, per il Bologna sta diventando prioritaria la questione relativa al reparto difensivo, specialmente alla luce della cessione di Kevin Bonifazi a gennaio che sembra ormai sempre più imminente.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Club maggiormente interessato al centrale difensivo di Toffia sembrerebbe essere il Torino, forte del fatto che Davide Vagnati sia un suo estimatore, ma anche da altre società come Sassuolo, Cagliari e Salernitana, con preferenza personale da parte del calciatore nei confronti dei granata. Nel caso in cui fosse il Torino ad essere coinvolto nella trattativa, verrebbe usato David Zima come pedina di scambio, mentre qualora dovesse esserci il Sassuolo, al Bologna interesserebbe Martin Erlic, un profilo già molto apprezzato da Di Vaio e Sartori. Qualora queste trattative dovessero saltare, il piano B per la dirigenza del Bologna sarebbe rappresentata da Simone Canestelli (23 anni) del Pisa e da Finn van Breemen (20) del Basilea.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.