Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Che concorrenza a centrocampo

Cor Sport – Che concorrenza a centrocampo - immagine 1
Il punto del Cor Sport sul centrocampo
Redazione TuttoBolognaWeb

Da domani, giorno di ripresa degli allenamenti, ripartirà la battaglia a centrocampo per guadagnarsi una maglia da titolare.

E' un reparto ricco, quello 2023/2024 del Bologna, con due profili su tutti. Lewis Ferguson è sempre stato titolare in stagione a parte la gara con il Genoa in cui era squalificato, mentre a ruota c'è quel Remo Freuler ormai tornato sui livelli dell'Atalanta. Thiago Motta quasi sempre riparte da loro due quando deve decidere un undici titolare, mentre per gli altri è battaglia vera per prendersi la terza maglia. L'ultimo periodo ha messo in mostra un Fabbian decisivo, due gol, Sassuolo e Verona, e due assist, a Roma con la Lazio e venerdì con il Verona, così per ora si accomodano in panchina due che spesso hanno giocato come Michel Aebischer, l'uomo della precisione nei passaggi, e Nikola Moro, l'uomo dell'ultimo passaggio, della qualità e dei filtranti. Poi ci sarebbe Oussama El Azzouzi, il mediano di grinta e mentalità, quello che se c'è da fare un tackle lo fa. E' ricca scelta, domani riparte la battaglia in allenamento.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.