Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Castro, tanta grinta e voglia di fare: domenica cerca la prima convocazione

Cor Sport – Castro, tanta grinta e voglia di fare: domenica cerca la prima convocazione - immagine 1
Il Corriere dello Sport ci parla di un Castro grintoso e carico, che domenica contro l'Atalanta punta alla convocazione. In allenamento sta dando il massimo, ma toccherà come sempre a Motta decidere cosa sarà o meno opportuno fare.
Redazione TuttoBolognaWeb

In casa Bologna ognuno ha i suoi obiettivi, che vanno a confluire in quello comune. Castro è in cerca della sua prima convocazione in maglia rossoblù, per poter essere d'aiuto ai compagni in questa cavalcata. In allenamento sta dando il massimo perché, si sa, Motta non fa sconti a nessuno. Qualsiasi cosa bisogna meritarla e sudarsela e Castro sembra essere uno che di grinta ne ha da vendere. Subito dopo esser tornato dal preolimpico con la sua Argentina si è subito rimesso al lavoro, per poter arrivare a Bologna in buone condizioni.

Come ci dà notizia il Corriere dello Sport, Castro si è prima allenato in solitaria, per poi unirsi al gruppo martedì, nel giorno di ripresa. L'entusiasmo che si respira in città è sicuramente stato contagioso per il ragazzo classe 2004, che, nonostante le migliaia di chilometri che lo separano dalla sua città natale, a Bologna sembra essersi sentito subito a casa. L'affiatamento con i compagni ha subito preso la giusta piega, tanto che ieri sera si è unito a Zirkzee e Ndoye per andare ad assistere alla partita della Virtus. Ora però testa a domenica, ad un match che al cento per cento sarà ricco di emozioni.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.