Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Castro in arrivo per affiancare Zirkzee

Cor Sport – Castro in arrivo per affiancare Zirkzee - immagine 1
Specialmente dopo le giocate che hanno permesso al Bologna di sbancare a San Siro contro l’Inter, è sempre più evidente che Joshua Zirkzee sia già destinato ad essere uno dei volti di punta per le prossime sessioni di mercato, con le...
Redazione TuttoBolognaWeb

Specialmente dopo le giocate che hanno permesso al Bologna di sbancare a San Siro contro l'Inter, è sempre più evidente che Joshua Zirkzee sia già destinato ad essere uno dei volti di punta per le prossime sessioni di mercato, con le prime squadre, prevalentemente della Premier League, che stanno già iniziando ad interessarsi al suo cartellino.

E mentre i rossoblù al momento si godono lo splendido impatto dell'olandese nelle sorti della loro stagione, dopo che nella prima stagione si era ritrovato a dover fare molto apprendistato per farsi trovare pronto agli occhi di Thiago Motta, per Sartori e Di Vaio si sta facendo sempre più concreta la possibilità di acquistare le prestazioni di un centravanti che possa permettere a Zirkzee di rifiatare da gennaio in poi. Secondo quanto confermato dal Corriere dello Sport in merito alle indiscrezioni che trapelano dall'Argentina, infatti, Santiago Castro, centravanti classe 2004 del Velez che era già finito nel taccuino della dirigenza dei felsinei negli ultimi mesi, avrebbe detto di sì all'apertura delle trattative per trasferirsi a Bologna a gennaio. Ora sarà necessario per Sartori e Di Vaio trovare l'intesa col club argentino e nel caso la trattativa non dovesse andare a buon fine, vi sarebbe un piano B rappresentato da Evan Guessand (22 anni) del Nizza.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.