Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Castro ha già una marcia in più

Cor Sport – Castro ha già una marcia in più - immagine 1
L'attaccante argentino prelevato dal Velez durante la sessione invernale si sta facendo notare negli allenamenti con i compagni a Casteldebole
Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo essere approdato finalmente a Bologna la scorsa settimana, Santiago Castro era già presente a festeggiare con i compagni per la quinta vittoria consecutiva conseguita dal Bologna in questo periodo eccezionale, e parrebbe aver iniziato da subito ad allenarsi da parte fino alla giornata di ieri.

Secondo quanto confermato dal Corriere dello Sport, infatti, l'argentino avrebbe svolto da solo la parte fisica con il preparatore atletico e soltanto nella giornata di ieri avrebbe iniziato ad allenarsi con i propri compagni. I suoi compagni di squadra, di risposta, l'hanno subito accolto a braccia aperte, affermando come abbia una personalità tale da fare sembrare che giochi con loro dall'inizio del campionato, e di come emotivamente sia già "uno di loro". La stessa dirigenza si era accorta del carattere estroverso di Castro, come confermato dal fatto che lo stesso Di Vaio, durante le trattative con il Velez dello scorso mese, abbia notato la sua disponibilità e i continui messaggi per celebrare le vittorie del Bologna, che a quanto pare non si sarebbe mai perso, dimostrando da subito un grande attaccamento per la causa di Thiago Motta e soci.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.