Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Cardoso se parte Dominguez

Cor Sport – Cardoso se parte Dominguez - immagine 1
Il punto del Cor Sport
Redazione TuttoBolognaWeb

Per il Corriere dello Sport è ancora tutto da scrivere il futuro di Nico Dominguez. C'è il pressing del Nottingham Forrest in Premier League, squadre che non fa le coppe ma che potrebbe ugualmente essere attrattiva per il mediano argentino.

Nico sta evidenziando sempre di più la sua tentazione (ma forse possiamo parlare anche di volontà) di andare a giocare da un’altra parte, scrive Claudio Beneforti su Stadio e così Giovanni Sartori prova a cautelarsi sul mercato. Il primo obiettivo secondo il quotidiano sarebbe Johnny Cardoso, centrocampista americano con cittadinanza brasiliana dell'International di Porto Alegre. E' lui il prescelto per il momento anche se, venendo dal Sudamerica, potrebbe metterci un po' di tempo ad ambientarsi ai campionati europei e soprattutto a quello italiano. Non è allora da escludere una pista europea per evitare questo tipo di pericolo.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.