Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Bologna, una città per cantare. Lepore: “Che Bologna”

Cor Sport – Bologna, una città per cantare. Lepore: “Che Bologna” - immagine 1
Esplode la gioia in città
Redazione TuttoBolognaWeb

Oltre mille tifosi erano a Casteldebole domenica sera per il ritorno della squadra da Bergamo.

La vittoria nello scontro diretto vale quasi un trofeo, vista l'accoglienza ricevuta dai rossoblù tra cori, striscioni e fuochi d'artificio. La squadra, da dentro al pullman, non si è sottratta alla festa che poi è continuata quando i giocatori hanno lasciato il centro tecnico con le loro auto e l'immagine iconica di Orsolini che sbuca dal tettuccio della vettura guidata da Fabbian per esultare assieme alla folla.

'Sognando la Champions, oltre mille tifosi hanno accolto la squadra dopo Bergamo.  E anche i giocatori si concedono follie, da Motta a Zirkzee per non parlare di Orsolini' scrive il Corriere dello Sport Stadio. Sono sei vittorie consecutive per il Bologna e la città è in estasi. La corsa verso la Champions prosegue e ora vede i rossoblù avanti di quattro punti sulla Roma e cinque sull'Atalanta: si continua a sognare. Ma la festa non finisce più. Il sindaco Matteo Lepore ha postato: «E poi arriva La Partita. Quella che consacra un campionato strepitoso, il timbro con su scritto: una Grande squadra tra le Grandi. Che Bologna». Anche il sindaco ormai non si nasconde più.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.