Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Bologna sogna, ma occhio al Frosinone

Cor Sport – Bologna sogna, ma occhio al Frosinone - immagine 1
Il punto del Cor Sport
Redazione TuttoBolognaWeb

Il Dall'Ara da oltre 26mila spettatori continua a sognare, ma il Cor Sport avverte sui pericoli rappresentati dal Frosinone di Eusebio Di Francesco.

La squadra di Thiago Motta non ha mai sbagliato atteggiamento e proprio da lì dovrà ripartire oggi contro una squadra che la precede in classifica di un punto. Nonostante sette risultati utili consecutivi il Bologna di Thiago è ancora a destra in classifica con undici punti, ma oggi ci può essere l'occasione del sorpasso. Motta a caccia dell'ottava perla, ma non sarà facile. Il Bologna è stato costruito per obiettivi differenti rispetto al Frosinone, ma ora dovrà evidenziarlo il campo e per farlo bisognerà pareggiare la fame dei ciociari. E attenzione agli avanti di Di Francesco con Soulè e Reinier a supporto di Cheddira, tre da tenere d'occhio. Servirà il miglior Bologna, scrive Claudio Beneforti, per aggiungere un'altra perla alla collana che per ora ha sette risultati utili consecutivi e una sola sconfitta alla prima partita contro il Milan. Ci credono i 26 mila del Dall'Ara. Thiago punta ovviamente su Zirkzee, sempre più trascinatore, e in generale il Frosinone sarà il primo vero banco di prova verso il salto di qualità.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.