Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor. Sport – Bologna, quanti infortuni: oltre 100 giornate saltate per problemi fisici

Cor. Sport – Bologna, quanti infortuni: oltre 100 giornate saltate per problemi fisici - immagine 1
L'analisi del Corriere dello Sport sugli infortuni stagionali dei rossoblù.
Redazione TuttoBolognaWeb

Gli infortuni tormentano il Bologna: in questa stagione sono state saltate più di 100 giornate dai giocatori rossoblù per guai fisici.

Gli esterni sono quelli più colpiti: da Karlsson (11 turni saltati) a Ndoye (5 turni saltati), passando per Orsolini (4) e Saelemaekers (3), ai quali si aggiunge pure Odgaard, arrivato durante il mercato di riparazione e fermo ai box. Anche la difesa ha avuto a che fare con pesanti infortuni, con Lucumi che è mancato per 5 giornate e Soumaoro che è assente dalla scorsa stagione. Il merito di Thiago Motta sta proprio qua: riuscire a rendere la squadra competitiva anche nonostante tutti questi stop, e dovrà farlo anche adesso a seguito dell'infortunio di capitan Ferguson, che rimarrà fuori per tutto il resto della stagione. Gli altri centrocampisti sono pronti: finora in stagione si erano fermati sono El Azzouzi (9 gare saltate) e Freuler (fuori solo contro il Cagliari), ma adesso sono tutti perfettamente arruolabili.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.