Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Bologna, oltre al bel gioco, c’è anche una grandissima difesa

Cor Sport – Bologna, oltre al bel gioco, c’è anche una grandissima difesa - immagine 1
I rossoblù hanno la terza miglior difesa del campionato, migliore pure del Milan attualmente secondo
Redazione TuttoBolognaWeb

All'interno di questa cavalcata gloriosa del Bologna verso la qualificazione in ChampionsLeague, oltre ad esserci uno dei sistemi di gioco più belli in Italia, vi è anche la certezza rappresentata da un reparto difensivo che a nove giornate dalla fine del campionato risulta ancora una delle meno perforate.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, soltanto l'Inter e la Juventus, avendo subìto rispettivamente 14 e 23 reti, risultano essere difese migliori di quella rossoblù, che si classifica al terzo posto delle migliori difese della stagione attuale di Serie A con "solo" 25 reti subìte all'attivo in 29 incontri di campionato. Questo dato risulta ancora più impressionante se si considera che i Felsinei hanno subìto addirittura meno gol del Milan di Pioli, attualmente secondo in classifica ma che ha subìto ben 33 reti.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.