news

Cor Sport – Bologna, Italiano lo fa meglio

Ora il Bologna è davvero a immagine e somiglianza del suo allenatore. Pian Piano Italiano sta conquistando tutti, come scrive il Corriere dello Sport
Redazione TuttoBolognaWeb
Cor Sport – Bologna, Italiano lo fa meglio- immagine 1

Ha dato una lezione a Motta, ha giocato con forza a Lisbona e domenica ha piegato la Viola: la squadra ora ha la sua identità, scrive il Corriere dello Sport.

Dopo 5 mesi dal suo arrivo a Casteldebole, ora il Bologna e Bologna sono tutt'uno con l'allenatore Vincenzo Italiano. Più di quanto lo siano mai stati con Thiago Motta. Tanto apprezzato per i risultati ottenuti, ma non ha mai dimostrato quell'affetto e quella passione che Italiano sta mostrando da inizio stagione. Forse perché il tecnico italo-brasiliano già da febbraio aveva annusato il possibile passaggio alla Juventus. Vincenzo aveva già conquistato Bologna già prima della vittoria contro la Fiorentina. Lo ha fatto due sabati quando ha dato una lezione di calcio, per almeno 70 minuti, alla Juve di Motta. Ovvero il tecnico rossoblù di ieri. Inutile nascondere che quando l'ex allenatore della Fiorentina è arrivato a Casteldebole sia Bologna che tanto Bologna vivessero su una nuvoletta di felicità per la Champions conquistata.

tutte le notizie di