Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Bologna, interesse per Nuñez

Riccardo Bigon Sports Director (Bologna)                                   ; 
August 02; 2020 - Football : Italian championship 2019 2020  ; 38°Day ; match between Bologna 1-1 Torino   at  Renato Dall Ara  Stadium ; Bologna, Italy;         ;( photo by aicfoto)(ITALY) [0855]

La società ha contattato il cileno, ma prima bisogna vendere

Redazione TuttoBolognaWeb

In Cile già da giorni scrivono dell’interessamento del Bologna per Marcelino Núñez, classe 2000, che vanta già 5 presenze con la nazionale maggiore del suo paese.

Come riporta Stadio, cresciuto nell’Universidad Catolica (stesso club di Medel), per il giovane centrocampista, Bigon e Di Vaio hanno già avuto i primi contatti con il suo agente ma è ancora presto per dire se i rossoblù riusciranno a battere la concorrenza e portare a Bologna il calciatore. Il prezzo del cartellino è di 3 milioni di euro e allora sono tante le società interessate al giovane talento. Sicuramente la presenza del Pitbull a Casteldebole potrebbe essere determinante per il buono esito del trasferimento. Prima di fare acquisti il Bologna però dovrà vendere. Il maggiore indiziato a lasciare la squadra è Riccardo Orsolini, forse il calciatore più penalizzato dal cambio di modulo. Anche Santander (in scadenza a giugno), Falcinelli e Mbaye potrebbero lasciare Casteldebole.