Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor. Sport – Bologna in Champions, le reazioni da Saputo a Orsolini

Cor. Sport – Bologna in Champions, le reazioni da Saputo a Orsolini - immagine 1
Storia dei festeggiamenti rossoblù, dal presidente a Orso.
Redazione TuttoBolognaWeb

L'impensabile traguardo della Champions League è stato raggiunto, e già nella serata di ieri Bologna ha dato il via a dei festeggiamenti che dureranno ancora per molto tempo.

Se Saputo è in viaggio dal Canada fino a Bologna per festeggiare con la squadra e con Thiago Motta, Orsolini, De Silvestri e altri giocatori rossoblù ieri si sono incontrati a Casteldebole e hanno guardato Atalanta-Roma insieme, per poi precipitarsi in Piazza Maggiore una volta finita la partita per festeggiare tutti insieme il traguardo Champions. Durante la diretta di DAZN, l'inviato Alessio De Giuseppe è salito nella macchina di Orsolini e nel tragitto che separa Casteldebole da Piazza Maggiore ha avuto modo di fare una breve intervista al numero 7, che ha espresso tutta la sua felicità e ha ricordato Sinisa Mihajlovic, dicendo che il primo pensiero al termine del fischio finale è stato per l'ex tecnico rossoblù e che questo traguardo è anche suo.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.