Qualora dovesse partire Lucumi, i rossoblù sono già a lavoro su altri due profili interessanti, come riportato dal Corriere dello Sport.


news
Cor Sport – Bologna, in caso di partenza di Lucumi, occhi su Brassier e Otavio

PARIS, FRANCE - JANUARY 28: Randal Kolo Muani #23 of Paris Saint-Germain controls the ball against Lilian Brassier #3 of Stade Brestois 29 during the Ligue 1 Uber Eats match between Paris Saint-Germain and Stade Brestois 29 at Parc des Princes on January 28, 2024 in Paris, France. (Photo by Catherine Steenkeste/Getty Images for Qatar Airways)
Il futuro di Lucumi al Bologna adesso dipende tutto da lui. Il difensore colombiano, già in passato, ha espresso la sua volontà di voler giocare in un campionato come LaLiga o la Premier League, ma ha sempre deciso di rimanere con i rossoblù per non dover abbandonare la nave a stagione in corso. Tuttavia, qualora dovesse arrivare un'offerta importante, Di Vaio e Sartori permetteranno a Jhon di realizzare il proprio sogno. Per questo motivo, la dirigenza è già a lavoro su due nomi: nel mirino ci sono Otavio Ataide da Silva, classe 2002 brasiliano del Porto e poi Lilian Brassier, che Sartori lo segue da quando giocava nel Brest.
© RIPRODUZIONE RISERVATA