Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Bologna il bis: Thiago ci prova

Cor Sport – Bologna il bis: Thiago ci prova - immagine 1
Il punto di Stadio
Redazione TuttoBolognaWeb

'Thiago sa come si fa, era l’8 aprile e da allora è passato poco meno di un anno, il Bologna vinse 2-0 a Bergamo contro l’Atalanta, gol di Sansone e nel finale di Orsolini, giocando anche bene e di conseguenza meritandosi fino in fondo quella gioia' scrive Claudio Beneforti su Stadio.

Se c'è uno che sa come battere Gasperini è dunque Motta e servirebbe un copia e incolla oggi al Gewiss Stadium quando la Dea cercherà di sorpassare i rossoblù nella lotta Champions. Di fronte, di fatto, la squadra che è stata presa ad esempio per provare a creare un ciclo europeo. Il Bologna non è più un miracolo, ma di sicuro era impensabile a inizio stagione ipotizzare a marzo uno scontro diretto Champions tra le due. Stadio sottolinea comunque le difficoltà della sfida, illustrate dai numeri: la Dea non perde al Gewiss dal 25 novembre, 1-2 contro il Napoli. Tra l'altro sono otto vittorie di fila in casa, per il Bologna sarà un Mortirolo. '. Cosa dovrà fare oggi il Bologna? Evidenziare la migliore versione di sè sul piano tattico e del temperamento, sbagliando il meno possibile nelle due fasi' chiosa Beneforti.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.