Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Bologna, identità da grande squadra

Cor Sport – Bologna, identità da grande squadra - immagine 1
Franco Colomba al Cor Sport
Redazione TuttoBolognaWeb

E' il gioco in fase di possesso la forza della squadra di Motta che vuole controllare la partita con la palla tra i piedi.

Il Corriere dello Sport dedica una intera pagina interna alla struttura di gioco del Bologna con anche una intervista a Franco Colomba, ex rossoblù sia da giocatore che da allenatore. Attraverso il controllo del gioco la squadra di Motta si è costruita la sua classifica - si legge - 'Serve continua così, il Bologna sfrutta le sue caratteristiche per aprire le difese - il parere di Colomba - I rossoblù sono imprevedibili ma non hanno una gestione sonnolenta'.


Ora, però, si registra l'assenza di Zirkzee: "Serviranno ancora di più gli inserimenti degli esterni - il parere di Colomba - Le prossime avversarie hanno bisogno di punti e potrebbero aprirsi di più. Il quarto posto sarebbe meritatissimo".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.