Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Bologna e Lazio insieme per Mihajlovic

Cor Sport – Bologna e Lazio insieme per Mihajlovic - immagine 1
Le due squadre saranno presenti oggi alla Basilica di Santa Maria degli Angeli

Redazione TuttoBolognaWeb

Le due squadre più legate a Sinisa. Il Bologna, che non ha mai veramente lasciato e che è stato al suo fianco nei momenti più difficili. La Lazio, di cui era diventato un vero tifoso e a cui ha regalato il miglior periodo della sua carriera. Entrambe le società saranno presenti oggi alle 11 ai funerali nella Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri a Roma.

Come riportato dal Corriere dello Sport, già ieri il presidente dei biancocelesti, Claudio Lotito, era stato in Campidoglio, dove era allestita la camera ardente, per rendere omaggio a Sinisa e per consegnare alla famiglia la maglia storica della Lazio con il numero 11. Lotito era molto provato, non si era mai visto così in pubblico. Ha raccontato dello splendido rapporto di amicizia che aveva con Mihajlovic e la sua famiglia. Ha definito il serbo come "persona che deve rappresentare un esempio di forza".

Intanto dalla Serbia, il presidente della Repubblica, Vucic, ha formulato la proposta di intitolare a Mihajlovic il prossimo stadio nazionale. Anche la federazione di calcio serba parteciperà ai funerali con una sua delegazione.