Il contratto del terzino rossoblù andrà in scadenza ma si punta al rinnovo di un anno, come riportato dal Corriere dello Sport.


news
Cor Sport – Bologna, De Silvestri verso la permanenza per un altro anno

ROME, ITALY - MAY 14: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, and Lorenzo De Silvestri of Bologna celebrate with the Coppa Italia trophy after the team's victory in the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Non c'è modo di poter terminare il matrimonio tra Lollo De Silvestri e il Bologna. Il terzino destro è diventato una figura importantissima all'interno dello spogliatoio rossoblù, tanto da aver preso il soprannome "Sindaco". Il classe '88, nonostante la sua età, non ha intenzione di lasciare ora. Sarà la troppa adrenalina, sarà il voler continuare ad essere protagonisti in un gruppo bello e coeso come quello di quest'anno, ma le due parti si troveranno per arrivare al rinnovo di un altro anno. E' la stessa situazione che si è creata lo scorso anno: De Silvestri in scadenza che ha trovato un accordo con la società per rimanere. Perché si, metà sangue è di color rosso e l'altra metà è blu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA