Il tecnico rossoblù ha trovato l'accordo con la dirigenza per un prolungamento del contratto

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

E' attesa a ore la firma sulla nuova intesa trovata tra la dirigenza rossoblù e il tecnico, come riportato dal Corriere dello Sport.

Dopo un tira e molla andato avanti per un paio di settimane, la dirigenza del Bologna e Vincenzo Italiano hanno finalmente trovato l'accordo: un prolungamento del contratto di un anno, fino al 2027, e quasi 3 milioni di euro a stagione più diversi bonus. Questa è la situazione finale che si è raggiunta dopo l'incontro di ieri tra le due parti. Si, è vero, il prossimo anno, a giugno del 2026, si presenterà la stessa identica situazione attuale, ma al momento opportuno se ne riparlerà. Anche Giovanni Sartori e Marco Di Vaio hanno la stessa scadenza del tecnico rossoblù, pertanto sono argomenti che andranno posticipati al prossimo anno. L'obiettivo adesso è quello di continuare a lavorare insieme e alzare ancora una volta l'asticella, dopo la vittoria della Coppa Italia e il raggiungimento dell'Europa League.

AC Milan v Bologna - Coppa Italia Final

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti