Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Bologna, caso prestiti: in ballo 25 milioni tra Saelemaekers e Kristiansen

Cor Sport – Bologna, caso prestiti: in ballo 25 milioni tra Saelemaekers e Kristiansen - immagine 1
analisi del Corriere dello Sport sui primi pensieri di mercato del Bologna, con 25 milioni in ballo nei riscatti di Kristiansen e Saelemaekers, in prestito rispettivamente da Leicester e Milan
Redazione TuttoBolognaWeb

A campionato appena concluso, mentre si ricerca la nuova guida della squadra, già le prime questioni di mercato si fanno avanti, alcune maggiormente prioritarie di altre. Infatti, seppur il calciomercato estivo deve ancora ufficialmente cominciare, Sartori e Di Vaio hanno da subito cominciato a pensare a come muoversi, soprattutto in ambito prestiti. Sia per Saelemaekers che per Kristiansen la data di scadenza è fissata per il 30 giugno. Entro quel giorno la dirigenza rossoblù dovrà decidere cosa farne del futuro di questi due giovani giocatori.

Dalle cifre riportateci dal Corriere dello Sport, sappiamo che il riscatto di Kristiansen, in prestito dal Leicester, è fissato a 15 milioni, mentre quello di Saelemaekers, dal Milan, è di 10 milioni. Cifre importanti che starà al Bologna decidere se sostenere, a seconda della composizione della rosa che si vorrà mantenere o meno. Entrambi son giocatori che hanno dato tanto alla squadra. In primis, Victor, con le sue 32 presenze, delle quali 26 da titolare, ha dimostrato essere una pedina importante del gioco rossoblù, considerando anche la sua giovane età (classe 2002).


D'altra parte Saele, con 30 partite giocate, di cui 21 da titolare, ha saputo, con i suoi lampi di genio (come quello contro l'Udinese), emergere e trovare il suo posto nella squadra, segnando (dal 3 febbraio) 4 gol. Tutto sarà ben da calcolare e le scelte andranno ben ponderate in funzione sia della società che del futuro allenatore.

tutte le notizie di