Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Blocco dei gol in rossoblù: serve il vero Zirkzee per tornare a segnare

Cor Sport – Blocco dei gol in rossoblù: serve il vero Zirkzee per tornare a segnare - immagine 1
il punto del Corriere dello Sport sulla crisi dei gol del Bologna, con gli occhi tutti puntati su Joshua Zirkzee: serve un guizzo dell'olandese, la cui ultima rete risale al 3 marzo su rigore contro l'Atalanta
Redazione TuttoBolognaWeb

Tra i rossoblù sembra essersi smarrita la strada che guida alla porta avversaria. Sia contro il Frosinone che contro il Monza si è rimasti a secco. L'ultimo 0 a 0 risale addirittura al 28 settembre sempre contro i biancorossi. Proprio quella fu l'ultima partita di una serie di tre consecutive terminate senza reti da entrambe le parti (tenendo conto dei precedenti match con Verona e Napoli). Un momento di stallo che, arrivati a questo punto del campionato e in piena lotta Champions, i ragazzi di Motta non possono permettersi.

Serve un guizzo, qualcuno in grado di risbloccare la via al gol. Gli occhi son tutti puntati su Joshua. L'olandese, che manca ormai da un mese e mezzo alla firma sul tabellino (l'ultima risale al rigore del vantaggio contro l'Atalanta), da buon centravanti, ha fame di tornare a segnare, aiutando i compagni a portare nuovamente a casa i 3 punti.


L'impegno e il talento di Joshua sono evidenti in ogni sua giocata e in ciascun tocco di palla, ma, soprattutto in momenti come questi, trovare il gol diventa fondamentale. Come dalle parole del Corriere dello Sport, serve una spinta per intraprendere questa volata finale. Al Bologna attendono partite affatto semplici ed, essendo il futuro della squadra ancora tutto da decidere, è necessario lottare con le unghie e con i denti per lo scenario migliore.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.