Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Blitz in Canada di Saputo: tornerà per il Verona

Cor Sport – Blitz in Canada di Saputo: tornerà per il Verona - immagine 1
Saputo è tornato in Canada
Redazione TuttoBolognaWeb

Breve ritorno in Canada per Joey Saputo. Il presidente del Bologna è tornato oltre oceano per qualche giorno, ma tornerà per Verona-Bologna di lunedì 18 settembre al Bentegodi.

La nuova vita di Saputo è questa: più base fissa a Bologna e ritorno una tantum in Canada per questioni lavorative. Joey seguirà da vicino il figlio Jesse nell'Under 17 rossoblù e questo lo porterà a rimanere a Bologna per più tempo. Il presidente sarà dunque maggiormente presente a Casteldebole e di conseguenza Bologna è ormai diventata una casa reale per lui e la famiglia. Qui anche l'altro figlio Luca che sta lavorando nel Bologna e imparando il mestiere. Soddisfatto il presidente, sottolinea il Cor Sport, anche per l'andamento del mercato. La famiglia vuole fare una buona stagione, a maggior ragione dopo aver messo il marchio sulle maglie, e Saputo sta lavorando molto assieme alla dirigenza per fare in modo che questo accada. Prima di ripartire Joey ha fatto il punto con Fenucci dopo la chiusura del mercato e l'andamento economico del club sta andando nella direzione voluta con l'abbassamento del monte ingaggi.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.