Sam lancia segnali chiari: è molto attratto dalla possibilità di giocare con i campioni d'Italia. Ma la valutazione del Bologna è alta, 25-30 milioni. Ndoye alto in lista, scrive il Corriere dello Sport.


news
Cor Sport – Beukema vede Napoli, anche Ndoye gradisce la meta. Ma resta ancora distanza

BOLOGNA, ITALY - APRIL 07: Sam Beukema of Bologna react to his teammates Remo Freuler and Michel Aebischer of Bologna as Andre-Frank Zambo Anguissa of Napoli (obscured) celebrates scoring his team's first goal during the Serie A match between Bologna and Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on April 07, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dall'Olanda raccontano di sensazioni positive in merito al trasferimento di Beukema a Napoli. Non molto distante dalla realtà: difensore e Napoli si piacciono a vicenda e non fanno nulla per nasconderlo. Sam l'ha ripetuto anche in questi giorni, "ho i miei obiettivi e le mie ambizioni pesano, voglio sfruttare tutto il mio potenziale, e se quel treno passerà forse ci salirò su". Parole forti che fanno intendere e capire le sue volontà. Il Bologna sta provando, e proverà, in tutti i modi a trattenere il difensore: già proposto il rinnovo a cifre molto più alte rispetto a quello attuale (1 milione all'anno, proposti 2). Ma le possibilità economiche dei rossoblù non sono purtroppo quelle del Napoli (si parla di 3 milioni all'anno). Come per Beukema, anche per Ndoye (pure lui ha espresso gradimento per Napoli) i felsinei cercheranno di trattenerlo. Se dovesse arrivare una cessione, arriverebbe per il massimo possibile. Le richieste degli emiliani sono elevate, ma com'è giusto che sia dato lo spessore dei due calciatori: si parla di 25-30 milioni per l'olandese e almeno 40 per lo svizzero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA