Bologna per rilanciarsi, questa la scelta di Bernardeschi. L'ex Toronto guadagnerà tre volte in meno ciò che percepiva in Canada e indosserà una maglia speciale

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Bernardeschi ha voglia di Bologna. Per i colori rossoblù passerà uno stipendio da 6 milioni di euro l'anno - cifra che guadagnava al Toronto a 1,5. Berna firmerà un contratto di due anni più opzione per il terzo, si appresta anche a vestire la maglia numero 10. Il club felsineo, con Sartori e Di Vaio, segue il fantasista da un anno; solo adesso che si è svincolato dai canadesi però Bernardeschi può essere realtà. Il Toronto non voleva fare a meno di lui, ma ora l'ex Juve e Fiorentina ha scelto per se stesso: giocherà a Bologna. E lo farà con l'ambizione di chi ha voglia di riprendersi tutto. Berna conta nel proprio palmarès 3 Scudetti, 2 Supercoppe Italiane, 2 Coppe Italia e 1 Europeo. A livello tecnico e comportamentale non è mai stato in discussione; sarà necessario testarne la tenuta fisica. Può giocare in ogni ruolo dalla trequarti in su, ha fatto la mezz'ala e all'occorrenza anche il terzino. Sicuro è che Bernardeschi ha tanta motivazione, lo confermano lo stipendio a ribasso e le proposte rifiutate dagli altri club in Italia e non solo per vestire rossoblù. Berna, Bologna ti aspetta.

Italy v England - UEFA Euro 2020: Final

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti