Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport- Barrow in Coppa d’Africa a gennaio, ma niente mercato in entrata

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 23: Musa Barrow of Bologna FC ( R ) competes the ball with Davide Calabria of AC Milan ( L ) during the Serie A match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on October 23, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Musa Barrow a gennaio in Coppa d'Africa, ma niente mercato

Redazione TuttoBolognaWeb

Musa Barrow prenderà parte a gennaio alla Coppa d'Africa con la maglia del Gambia, significa saltare almeno un mese di campionato.

Musa dovrebbe lasciare l'Italia dopo l'ultimo match prima della sosta natalizia, il 22 dicembre contro il Sassuolo, poi sarà Coppa d'Africa con le partite del 12 gennaio contro la Mauritania, quella del 16 contro il Mali e quella del 20 gennaio contro la Tunisia. Tutto dipenderà da quanto il Gambia, che non è tra le nazionali più accreditate, andrà avanti. In caso di eliminazione ai gironi Barrow salterà quattro partite, ma se invece la sua nazionale proseguirà l'avventura allora il discorso cambia. Il Bologna, comunque, come sottolinea il Cor Sport, non farà affidamento al mercato utilizzando da seconda punta Riccardo Orsolini e Nicola Sansone.