Le parole di Luca Baraldi
VIDEO - Highlights Real Casalecchio-Felsina
La sfida al vertice contro Milano
Domenica andrà in scena il big match del campionato di Serie A contro l'Olimpia Milano al Forum di Assago. Baraldi crede nelle motivazioni della squadra e nella voglia di rivalsa per la sconfitta dell'andata:
"Sarà una settimana importante. Sarà il quarto scontro stagionale, ma quello più carico di significato. All'andata siamo arrivati affaticati dai duri impegni in Eurolega e con diversi infortunati. Milano ha vinto meritatamente in quella occasione. Oggi credo che l'Armani sia in un momento di grande crescita. Noi abbiamo grandi motivazioni e andremo al Forum da outsider".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti