Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Alternanza in porta: ma a Udine ci sarà Skorupski

Cor Sport – Alternanza in porta: ma a Udine ci sarà Skorupski - immagine 1
Alternanza in porta, ma Udine ci sarà Lukasz
Redazione TuttoBolognaWeb

Secondo il Corriere dello Sport non ci sarebbero più gerarchie chiare in porta tra Lukasz Skorupski e Federico Ravaglia.

Il giovane cresciuto nel vivaio del Bologna si è ottimamente comportato contro Roma e Atalanta, soffiando il posto da titolare al polacco che invece è rientrato, e molto bene, contro l'Atalanta. Federico ha parato un rigore a Lautaro e ha fatto un miracolo su Frattesi, Skorupski si è distinto per una grande uscita bassa su Ederson: c'è piena concorrenza. Per Stadio 'uno scambio di vedute con Motta e il lavoro in campo' dietro alla rivoluzione, ma per Udine dovrebbe toccare nuovamente a Skorupski prendersi la maglia da titolare, in una sorta di sana concorrenza interna che fa crescere tutti e fa tenere tutti sulla corda. E con un Ravaglia che ha sfruttato la sua occasione per Skorupski è assolutamente vietato abbassare la guardia.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.