Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Alla ricerca di un vice-Zirkzee: la lista dei candidati

Cor Sport – Alla ricerca di un vice-Zirkzee: la lista dei candidati - immagine 1
analisi del Corriere dello Sport sui possibili obiettivi del mercato del Bologna, che è alla ricerca di un vice-Zirkzee
Redazione TuttoBolognaWeb

La ricerca del vice-Zirkzee si sta infittendo e la lista dei possibili candidati sta sempre più prendendo forma. La costruzione e il perfezionamento di questo grande macchinario che sta dimostrando essere il Bologna sta procedendo. L'olandese Van Hooijdonk sembra sempre più allontanarsi dalle Due Torri e potrebbe essere proprio lui a chiedere alla società di essere ceduto per poter trasferirsi dove ci sia più spazio e dove possa crescere in esperienza. Nel frattempo Saputo è alle prese con nuovi giovani da portare sotto l'ala di Motta. Sia Sartori che Di Vaio infatti son consapevoli della necessità di rinforzare un attacco rossoblù che ha larghi margini di miglioramento.

Come ci illustra il Corriere dello Sport, si va a caccia di un ragazzo che abbia le caratteristiche richieste da Motta e che accontenti la società dal punto di vista economico. Bisogna innanzitutto considerare che il Bologna ha già pronti i 5 milioni da dare al Buducnost per il talento montenegrino Vasilije Adzic. Oltre a questa interessante proposta a centrocampo, i nomi dei vari attaccanti tenuti sott'occhio non scarseggiano. Uno dei primi è quello di Evann Guessand (22 anni) del Nizza, per poi passare a Santiago Castro (19) del Velez Sarsfield, di cui è titolare inamovibile. Altri obiettivi sono la prima punta nigeriana del Montpellier, Akor Adams (23), che in Ligue 1 ha già messo a segno 7 reti, fino ad arrivare al giovane francese del Parma, Ange-Yoan Bonny (20).


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.