Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – A Pasquetta c’è la Salernitana: Joshua convocato, ora si punta alla titolare

Cor Sport – A Pasquetta c’è la Salernitana: Joshua convocato, ora si punta alla titolare - immagine 1
il punto del Corriere dello Sport sul recupero record di Zirkzee, pronto ad essere convocato, a Pasquetta, contro la Salernitana, occasione per cui resta da capire se sarà o meno titolare
Redazione TuttoBolognaWeb

In seguito all'infortunio al bicipite femorale sinistro, rimediato contro l'Inter, Zirkzee ce l'ha messa tutta per tornare il prima possibile disponibile per aiutare i compagni. Restando, infatti, nove giornate al termine, ora più che mai bisogna dare tutto. Joshua ne è consapevole e, complice la pausa nazionali, con la relativa forzata rinuncia alla convocazione, è riuscito a recuperare in tempi record e, di fatto, saltando solo il match contro l'Empoli. Come ci ricorda il Corriere dello Sport, al Castellani l'olandese ha dovuto assistere alla partita da spettatore in tribuna, per poi scendere in campo solamente alla fine per i festeggiamenti. Un bel colpo per qualsiasi giocatore, soprattutto per uno come Zirkzee, pedina fondamentale di questa squadra che sta puntando a raggiungere traguardi, pochi mesi fa, inimmaginabili.

La voglia di giocare, di fare la differenza e mettere la propria impronta in ogni tappa di questo percorso è palpabile. Joshua, dal canto suo, ha dimostrato di aver grinta da vendere, impegnandosi al massimo e tornando tra i convocati in una ventina di giorni. Il duro lavoro e la costanza son due fattori assai apprezzati da Thiago, che adesso dovrà valutare se, contro la Salernitana, schierare il giovane giocatore dal primo minuto oppure permettergli di subentrare solo successivamente. In qualsiasi caso, il Dall'Ara, quasi sold out a Pasquetta, sarà pronto ad accogliere il suo beniamino.


 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.