Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Per il Frosinone lotta tra l’Orso, Saele e Ndoye

Cor Sport – Per il Frosinone lotta tra l’Orso, Saele e Ndoye - immagine 1
il punto del Corriere dello Sport sul ballottaggio tra Orsolini, Saelemaekers e Ndoye per i due posti disponibili allo Stirpe sulle fasce, per cui, uno dei tre, dovrà sedere in panchina accanto ad un Karlsson non ancora al massimo
Redazione TuttoBolognaWeb

A Casteldebole la questione ballottaggi è sempre in prima linea. Anche a Frosinone Orsolini, Saelemaekers e Nodye dovranno battersela per un posto da titolare, dato che gli slot disponibili son solamente due. Come ci fa notare il Corriere dello Sport, la grande prestazione di Orso e Saele contro la Salernitana e il gol a testa inflitto a Costil, non bastano a garantire alla coppia di esterni la maglia titolare. Thiago, infatti, ragiona sempre settimana per settimana, partita dopo partita, constatando chi, al momento presente, possa dare di più alla squadra in un certo tipo di match.

Orsolini conosce bene questo iter, anche quando, a gennaio, dopo aver segnato contro il Cagliari, è dovuto sedere in panchina nella giornata successiva a San Siro contro i rossoneri. Certamente, dobbiamo poi considerare che, anche, e a maggior ragione, chi subentra deve dare il massimo. Finora comunque il numero di presenze da titolari dei tre giocatori è abbastanza equilibrato: vediamo Saelemaekers ed Orsolini a 16 e Ndoye a 15.


Parlando di cifre, anche il numero di minuti complessivi giocati è molto simile: Alexis è giunto a 1468', Riccardo a 1443' e Dan a 1351'. Ciò che cambia sono le firme poste in partita, se il giocatore ascolano può contare 10 gol e 2 assist, il belga solo, rispettivamente, 2 e 3. D'altra parte Ndoye è ancora alla ricerca della sua prima rete in rossoblù, nonostante i sigilli posti a dicembre contro la Roma. Come qualsiasi altra decisione, Motta dovrà quindi ponderarla bene e, con tutta probabilità, solo poco prima del match sapremo con certezza chi si vedrà correre sulle fasce allo Stirpe.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.