Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – 10 milioni da investire per una punta: i nomi

Cor Sport – 10 milioni da investire per una punta: i nomi - immagine 1
Il punto della situazione sul mercato invernale rossoblù, con un occhio di riguardo per la punta tanto richiesta da Thiago Motta
Redazione TuttoBolognaWeb

Con il Bologna che si ritrova ad inseguire concretamente il sogno della qualificazione alle coppe europee, per Sartori e Di Vaio è arrivato il momento di affacciarsi nuovamente al mercato invernale, in modo tale da rispettare le esigenze di ThiagoMotta in merito all'attacco.

Il tecnico dei felsinei infatti richiede una punta che possa legare il gioca e che di riflesso permettere a Zirkzee di rifiatare, in quanto van Hooijdonk continua a non convincerlo sotto quel punto di vista e risulta sempre più prossimo alla cessione a gennaio. Secondo il Corriere dello Sport, l'investimento di Sartori e Di Vaio nella finestra invernale di calciomercato dovrebbe essere di circa 10 milioni per uno di questi obiettivi: AlejoVeliz del Tottenham (in cui però sta giocando davvero poco), RobertBozenik del Boavista, ToniMartinez del Porto e HugoCuypers del Gent.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.