Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Saelemaekers: tempi di recupero più lunghi, ma i tifosi sono già in più di mille

Cor Bo – Saelemaekers: tempi di recupero più lunghi, ma i tifosi sono già in più di mille - immagine 1
L'infortunio dell'esterno belga si sta rivelando più lungo del previsto, ma ciò non frena minimamente l'entusiasmo dei tifosi rossoblù in vista della partita del Bentegodi
Redazione TuttoBolognaWeb

Alla fine Alexis Saelemaekers non ce l'ha fatta a rientrare in extremis e si ritroverà a dover far slittare il suo tanto atteso debutto in rossoblù, non potendo dunque prendere parte al match di Verona.

Secondo il Corriere di Bologna, infatti, la distorsione alla caviglia sinistra si starebbe rivelando più lunga del previsto e Thiago Motta non esclude la possibilità che il suo rientro possa essere posticipato addirittura all'impegno di giovedì 28 contro il Monza, qualora non fosse possibile contro il Napoli. In compenso, però, il tecnico rossoblù è riuscito a recuperare Fabbian (anche se non intende prendere rischi con lui), oltre che il ritorno dei calciatori impiegati durante la sosta delle nazionali. Rimane contagioso sin da subito l'entusiasmo dei tifosi, che saranno presenti in più di 1000 - 1100, ad essere precisi - nel settore ospiti del Bentegodi di Verona.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.