Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor. Bologna – Empoli e Frosinone: storia di due finali diversi

Cor. Bologna – Empoli e Frosinone: storia di due finali diversi - immagine 1
La ricostruzione del Corriere di Bologna dei minuti finali della partita tra Frosinone e Bologna
Redazione TuttoBolognaWeb

Se al Castellani contro l'Empoli è arrivata meritatamente la vittoria nei minuti finali, grazie al gol di Fabbian, nella partita di ieri contro il Frosinone l'urlo dei rossoblù è rimasto strozzato in gola, assieme a quello di Ndoye.

Proprio lo svizzero, infatti, ha avuto al 94' la chance di portare a casa i 3 punti: cross di Calafiori, torre di Ferguson e nella mischia spunta l'11, che colpisce in maniera sporca e trova una risposta miracolosa di Turati, che spedisce il pallone sulla traversa. A quel punto la porta è spalancata, ma lo svizzero non si accorge di essere da solo e calcia frettolosamente da terra, spedendo la palla sopra la traversa. Tutto il mondo rossoblù si dispera con Ndoye: il Bologna fallisce l'aggancio alla Juventus e la nona vittoria nelle ultime dieci giornate, mentre continua il digiuno da gol dello svizzero, ancora a secco in campionato.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.