I numeri del Cor Bo: attivo importante per Saputo

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Anche il Corriere di Bologna tratta oggi l'argomento saldo di bilancio dopo la chiusura della sessione estiva di calciomercato. Bologna con un numero verde all'attivo.

Si parte dalle cessioni, al netto di bonus e percentuali, con Beukema ceduto al Napoli per 30 milioni e Ndoye al Nottingham per 40, poi gli incassi per Erlic (5 milioni), Posch e Urbanski (1.5), Cangiano 1 e Baldursson 0.5, mentre l'incasso di Aebischer arriverà la prossima estate. In entrata, spesi 17.5 milioni per Rowe, 13 per Vitik, 7.5 a testa per Zortea e Heggem, a cui si aggiunge il riscatto obbligato di Casale a 7. Per Pobega e Sulemana, per ora, si conta solo il prestito oneroso da 500 mila euro ciascuno. Il totale fa 79.5 milioni di euro di incassi e 53.5 milioni di spese: saldo finale +26 milioni di euro.

Bologna FC v Empoli : Semi Final - Coppa Italia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti