Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Tomiyasu giù dal podio, ora il Tottenham vuole chiudere in fretta

UDINE, ITALY - MAY 08: Takehiro Tomiyasu of Bologna FC passing the ball past Tolgay Arslan of Udinese Calcio  during the Serie A match between Udinese Calcio  and Bologna FC at Dacia Arena on May 08, 2021 in Udine, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il club inglese vuole chiudere subito per il suo arrivo: la cessione del giapponese sbloccherebbe Theate

Redazione TuttoBolognaWeb

E' il momento decisivo per Takehiro Tomiyasu: in questa fase di mercato, il giapponese diventa l'ago della bilancia per il Bologna, soprattutto per quanto riguarda le prossime operazioni in entrata.

Dopo aver concluso il torneo olimpico fuori dal podio, il futuro del jolly rossoblù potrebbe delinearsi già nei prossimi giorni. Secondo il Corriere di Bologna, infatti, il Tottenham rimane in pole position nella corsa al giocatore e avrebbe fretta di chiudere quanto prima l'affare. La squadra inglese sarebbe decisa a mettere sul piatto un'offerta da 20 milioni di euro e, visti anche i contatti dell'entourage di Tomiyasu con l'Arsenal, vuole accelerare i tempi. Il difensore nipponico sogna un futuro in Premier League e le dichiarazioni al termine della gara contro il Messico testimonierebbero la volontà di un upgrade anche a livello di club ("La strada giusta è provare a migliorare singolarmente il nostro livello nelle squadre per crescere anche in nazionale", ha affermato ieri). La cessione di Tomiyasu potrebbe poi sbloccare l'arrivo di Theate in casa rossoblù, con il quale l'accordo è già stato raggiunto.