Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Thiago Motta: “Siamo i rompiscatole del campionato e lo saremo fino in fondo”

Cor Bo – Thiago Motta: “Siamo i rompiscatole del campionato e lo saremo fino in fondo” - immagine 1
il Corriere di Bologna ci riporta le chiare e lampanti parole di Thiago Motta espresse verso i suoi ragazzi in seguito al match contro il Frosinone, che ha lasciato tutti con dell'amaro in bocca
Redazione TuttoBolognaWeb

Thiago Motta non è mai stato uno di molte parole, ma quelle poche che utilizza sanno essere dirette e lampanti e spesso sorprendenti, un po' come il suo calcio. Proprio ieri, il tecnico italo-brasiliano ha lanciato un messaggio di grande impatto ai suoi ragazzi, poi arrivato ai microfoni e riportatoci dal Corriere di Bologna.

In esso dice: "Mettiamo le cose in chiaro, noi siamo i rompicoglioni di questo campionato. A inizio stagione non siamo mai stati iscritti a nessuna corsa per l'Europa, nemmeno la Conference. Lo hanno detto anche i dirigenti. Perciò la Champions è una normale ossessione per gli altri club, per noi non c'è mai stata questa ossessione. Nessuno si aspettava fossimo lì, facciamo bene al calcio perché abbiamo portato concorrenza e novità: siamo lì meritatamente e vogliamo restare dei rompicoglioni fino in fondo, senza alcuna ossessione".


Parole dalla chiarezza impattante, che riassumono perfettamente il percorso di questo Bologna: nulla è per caso, tutto è frutto di lavoro e costanza. L'obiettivo è dare ogni volta il massimo, partita dopo partita, regalando sempre più ai tifosi e al calcio qualcosa di magnifico e, senza dubbio, inaspettato. Ora ciò che per Thiago importa è non fermarsi, soprattutto dopo uno 0 a 0 allo Stirpe dove la fame era tanta: le potenzialità ci sono, si stanno dimostrando sul campo ed è necessario continuar così.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.