Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Svanberg al bivio: piace anche al Leicester

BOLOGNA, ITALY - MARCH 14: Mattias Svanberg of Bologna FC celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between Bologna FC  and UC Sampdoria at Stadio Renato Dall'Ara on March 14, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Lo svedese va in scadenza nel 2023: questa potrebbe essere l’estate della sua cessione. Sondaggi anche dall’Inghilterra

Redazione TuttoBolognaWeb

Nodo Mattias Svanberg in casa Bologna. Dopo la delusione europea, con il giocatore mai impiegato nella vetrina continentale dopo aver anche contratto il covid, è tempo di pensare al mercato per lo svedese.

Il centrocampista andrà in scadenza nel 2023, quindi questa sarà l’estate decisiva per il suo futuro: il club rossoblú dovrà pertanto decidere se allungargli il contratto o ascoltare qualche proposta per la sua cessione. Finora nessuna offerta concreta per il giocatore, anche se il suo agente qualche giorno fa ha dichiarato di vederlo bene a Napoli. Oltre ai partenopei, Svanberg in Italia piace a Milan, Juve, Inter e Atalanta, mentre all’estero c’è stato un sondaggio del Leicester. La situazione legata allo svedese è tra le più calde in casa rossoblù, anche se il mediano potrebbe comunque vedersi per qualche giorno a Pinzolo.

Fonte- Cor Bo